martedì 23 novembre 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
la mia passione finanziaria e tutto ciò che mi va di mettere
Le indicazioni del blog non costituiscono sollecitazione all’investimento e devono essere intese come esclusivo servizio di analisi dei grafici. L'investitore che decidesse di seguirne le indicazioni lo fa per libera scelta e a proprio rischio. L'autore del blog potrebbe essere in conflitto di interesse in quanto potrebbe essere possessore dei titoli eventualmente evidenziati nella rubrica stessa. Gli spunti proposti sono generalmente basati su un modello tecnico-grafico e non possono in alcun modo sostituire il libero ed informato giudizio dell'investitore che agisce a proprio rischio e pericolo
sto prendendo il coltello che cade...speriamo non mi infilzi :-)
RispondiEliminaa me l'allarme non è suonato,a presto
RispondiEliminaforse il motivo del crollo è questo:
RispondiEliminaFondiaria Sai verso l'aumento di capitale
Fondiaria Sai ha annunciato di essere in procinto di lanciare un aumento di capitale da 460 milioni di euro. L'operazione dovrebbe essere portata a termine entro il primo semestre 2011. Premafin, socio di maggioranza di Fondiaria, anche essa sotto aumento di capitale, ha dichiarato che aderira' in misura non superiore ai 100 milioni di euro.
certamente ha inciso..vediamo che succede.
RispondiEliminaA te l'allarme suona alla rottura di 4? Se si può dire, ovviamente :-)
esatto l'allarme l'ho messo a 3.99 per la rottura dei 4...in questi giorni sono poco presente perchè mi stanno installando i pannelli fotovoltaici e seguo i lavori
RispondiEliminain bocca al lupo per il trade
a presto
grazie, ne ho proprio bisogno...mi stanno sfondando, ma non mollo...
RispondiEliminavediamo quando tireranno fuori qualche notiziola ad hoc per giustificare eventuali ricoperture (speriamo facciano presto) :-)
finalmente si sta risvegliando..speriamo confermi sto candelone in close..avevo quasi finito le munizioni (non uso s.l.)
RispondiElimina