l'allarme è suonato,ero presente con ordine a 2.12 e sono stato colpito,vediamo un pò se sarà una tradata verde
un saluto al "maestro" Oreste,se non lo conoscete andate a leggerlo su tradingforum.it è capirete che l'epiteto maestro è riduttivo
la mia passione finanziaria e tutto ciò che mi va di mettere
Le indicazioni del blog non costituiscono sollecitazione all’investimento e devono essere intese come esclusivo servizio di analisi dei grafici. L'investitore che decidesse di seguirne le indicazioni lo fa per libera scelta e a proprio rischio. L'autore del blog potrebbe essere in conflitto di interesse in quanto potrebbe essere possessore dei titoli eventualmente evidenziati nella rubrica stessa. Gli spunti proposti sono generalmente basati su un modello tecnico-grafico e non possono in alcun modo sostituire il libero ed informato giudizio dell'investitore che agisce a proprio rischio e pericolo
Gigi ma quale maestro, io ti ringrazio della tua stima nei miei confronti e come sai ricambio.A parte ciò, mi sarei aspettato un rimbalzo su Landi oltre i 2,30 ed invece sta chiudendo sul minimo di ieri. In ogni caso manterrò la posizione.
RispondiEliminaBuona serata Gigi;)
entrato il take profit,peccato questo trade lo immaginavo diverso....
RispondiElimina2.25 + 6.53% ...oreste vedi perchè sei un maestro :-))))))
RispondiEliminaGigi oggi ho liquidato la tranche più grossa a 2,30. Mi resta quella più piccola che ho pubblicato sul forum con cui spero di spuntare qualcosa in più.
RispondiEliminaA parte tutto, la seduta del 16 marzo è stata alquanto misteriosa, forse la solita manovra per far saltare gli stop loss al parco buoi.
buon weekend gigi a te ed alla tua famiglia;)